Forum Amici:  Caccia e Pesca in Chiana   Venatoria: forum specifico Caccia   Il Bar dello Sport   Forum di Migratoria.it

sito ottimizzato per risoluzione video 1024 X 768 pixel

PRESENTAZIONE DEI FISHING EXPERTS 

CONTATTO

Comunica con

la redazione

fishingexpertsiena

@libero.it

Reply
Armi ad aria compressa !!
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/1/2009, 16:30Quote

Hobbysta

Group: Utente Ten.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/9/2009, 13:11

Volevo sapere se c'è nessuno che possiedo o si interessa alle armi ad aria compressa, sia nelle versioni Full Power che quelle a potenza limitata a 7,5 j ? Io ne possiedo due una carabina Franchi mod Center Senior di circa una trentina di anni e una più nuova Diana mod 48 con ottica Bushnell 3-9x32 EG con reticolo illuminato. Spero che rispondiate in molti in quanto al contrario di quanto pensano in tanti non si tratta di "armi giocattolo" (che tra l'altro per la legge Italiana neppure esistono) ma di vere e proprie armi sportive !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/9/2009, 20:18Quote

Pescatore del week-end

Group: Utente Capor.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:38

Ciao! Io sono un appassionato di AC! Prima avevo una terribile gamo cf20-f e poi ho comprato una diana 460magnum full. Dopo poco però l'ho data indietro perché si rompeva spesso e mi ero stufato. Adesso sto aspettando che mi arrivi dall'estero l'ottica che ho ordinato (Nikko Stirling Targetmaster 6-24x56 reticolo FT IR, ordinato dall'Inghilterra e pagato 2 mesi fa e non ancora arrivato, non so che fare...) per poi comprare un'AA s400 full (40 J di potenza con H&N Baracuda match cal 5,5). Con questa carabina si prendono sagome grandi come un bicchiere a 100 metri (però solo se si è capaci di sparare)!!
Tu che tipo di tiro pratichi?

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/1/2009, 16:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visita il portale dei più giovani Fishing Experts