Forum Amici:  Caccia e Pesca in Chiana   Venatoria: forum specifico Caccia   Il Bar dello Sport   Forum di Migratoria.it

sito ottimizzato per risoluzione video 1024 X 768 pixel

PRESENTAZIONE DEI FISHING EXPERTS 

CONTATTO

Comunica con

la redazione

fishingexpertsiena

@libero.it

Reply
hair rig
view post Posted on 7/8/2009, 18:43Quote

Pescatore del week-end

Group: utente in prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 13:51

ma il cappio sulla fine del capello dell'hair rig devo strinferlo intorno as un ferma-boiles????
xke io ho fatto [hair-rig.asp]cosi e mi chiedevo(dato che l'asola non si stringe)se ogni volta che devo innescare il mais devo riaprile l'asola togliere il ferma-boiles infilare il mais e rinserire il ferma......e richiudere l'asola????

Edited by I. Ancoretta - 7/8/2009, 20:34

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 19:39Quote

IMBOSCATO

Group: Amministratore
Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896

Status: Utente anonimo

Scusa ma ho dovuto censurare il link che avevi messo in quanto proveniente da un sito di carpfishing che non è nostro amico. ;)

Per quanto riguarda l'asola, è fissa. Non deve stringersi.
Semplicemente, una volta che hai fatto passare i chicchi di granturco inserisci il ferma boilies e cali il granturco in modo tale che faccia contrasto tra la fine dell'asola e il ferma boilies. ;)
Basta questo a farcelo stare. Ovviamente ogni mezz'ora controlla che ci sia ancora tutto e che l'esca sia ancora integra e rilancia.

Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!

Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini!

SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!!
image......

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 7/8/2009, 20:56Quote

Pescatore del week-end

stra grazie e scusa!!!! :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/8/2009, 18:48Quote

Pescatore del week-end

allora ho pescato cn il mais aromatizzato alla fragola di pescaviva e la canna,nonostante la pasturazione non si e mai mossa eccetto quando lo messa prorpio sulla riva e mentre la spostavo trascinandola o sentito la canna andare giu a strapiombo(cosa che e successa sia con la canna fissa che da fondo) o provato a ritirare ma essendo trtoppo vicino alla riva,colma di rami e tronchi si e spezzato tutto.....comunque io vi chiedo se potreste consigliarmi una ottima montatura da carpe...ho visto in un negozio di pesca del mais rigonfiato tipo pop corn..sapete cosa e?e un esca da carpa pero non so...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/8/2009, 11:45Quote

IMBOSCATO

Group: Amministratore
Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896

Status: Utente anonimo

Voglio darti una dritta: prova a innescare il mais naturale. ;)
Nella mia tutt'altro che breve esperienza di pesca, nel corso degli anni ho notato che da Marzo fino a Maggio-Giugno le carpe vanno matte per il mais aromatizzato, mentre durante l'Estate e l'Autunno gradiscono di più il mais naturale.

PS. ma se trascinavi l'esca sotto riva sei sicuro che ti abbia abboccato un pesce e non sia stata invece un'incagliatura?

Ovviamente questo non toglie che alle volte sia più facile pescare sotto riva perché magari le carpe hanno la tana sotto la postazione dove ci troviamo.... sapessi quante volte mi è capitato di pescarle così! ;)

Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?

Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!

Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini!

SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!!
image......

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
4 replies since 7/8/2009, 18:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visita il portale dei più giovani Fishing Experts