Forum Amici:  Caccia e Pesca in Chiana   Venatoria: forum specifico Caccia   Il Bar dello Sport   Forum di Migratoria.it

sito ottimizzato per risoluzione video 1024 X 768 pixel

PRESENTAZIONE DEI FISHING EXPERTS 

CONTATTO

Comunica con

la redazione

fishingexpertsiena

@libero.it

Reply
Quale canna da spinning?
view post Posted on 5/9/2009, 19:21Quote

Pescatore del week-end

Group: Utente Capor.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 18:38

Si, forse con la sacca apposita non da problemi, ma lui l'aveva legata da parte allo zaino e in alcuni casi i raqmi ci sbattevano. C'è però anche da dire che eravamo in un bosco fittissimo e questo è un caso abbastanza raro.
Comunque la 2 pezzi non è un'idea da scartare, anzi: da una sensibilità maggiore ed ha un'azione molto migliore rispetto alle telescopiche. Appena dato l'esame di lunedì vado a fare un giro per i negozi!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 21:13Quote

Hobbysta

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:18

CITAZIONE (Tommi90 @ 5/9/2009, 20:21)
Appena dato l'esame di lunedì vado a fare un giro per i negozi!

così x curiosità che esame devi dare? sei libero di nn rispondermi..

poi un'altra cosa per durare meno fatica durante la pesca alle trote in torrente, dato che si tratta di una pesca di movimento, portati dietro soltanto le cose strettamente necessarie....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 00:18Quote

Pescatore del week-end

Ammissione al primo anno di Medicina Veterinaria, ma già so come andrà... :( :(

Riguardo all'attrezzatura avevo dietro: marsupio con gli artificiali e zainetto con canna di riserva (quella che uso mi si è già rotta due volte e volevo evitare di dover tornare a casa in caso di un'altra rottura). La prossima volta aggiungerò: acqua, qualcosa per slamare e per misurare i pesci, busta e bussola. :ouitt:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 10:58Quote

Hobbysta

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 13:18

CITAZIONE (Tommi90 @ 6/9/2009, 01:18)
Riguardo all'attrezzatura avevo dietro: marsupio con gli artificiali e zainetto con canna di riserva (quella che uso mi si è già rotta due volte e volevo evitare di dover tornare a casa in caso di un'altra rottura). La prossima volta aggiungerò: acqua, qualcosa per slamare e per misurare i pesci, busta e bussola. :ouitt:

secondo me al posto di tutta qst attrezzatura zaino, marsupio, ect.. resta molto + funzionale un bel gilet con un po' di tasche, così magari eviti anche di appuntare lo zaino quando passi nel fitto....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2009, 11:25Quote

Pescatore del week-end

Si, hai ragione! Ne devo comprare uno!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2009, 12:14Quote

Pescatore del week-end

Scelte le canne: una minuscola colmic 1.80m CW 10-30g, dall'ingombro di soli 30cm. Lo so che 10-30 grammi sembra troppo, ma l'ho provata ed è abbastanza morbida da lanciare anche esche molto, molto più leggere! Coi martin 1,2 ecc va bene! Poi ho preso una due pezzi, una shimano speed master 1.80m CW 3-14g. Che ve ne pare? Ho scelto la speedmaster perché la userò anche per i bass e le altre (beastmaster e forcemaster) erano troppo "fonfe" anche se con CW più leggeri.
Attendo commenti! :ouitt:

P_MSG P_EMAIL Top
20 replies since 31/8/2009, 16:46

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Visita il portale dei più giovani Fishing Experts