Group: Amministratore Gen. Posts: 8201 Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896
Status:
Per la serie, meglio tardi che mai! Finalmente i frutti di una cacciata fatta con un amico che ha un Bretoncino formidabile! Nella foto: la fagiana femmina l'ho abbattuta io personalmente, mentre al maschio abbiamo sparato insieme contemporaneamente!
In questo caso è da dire: FATTI E NON PADELLE! Ps. ora le cose sono due: o mi ha portato fortuna il coltello da caccia che mi ha regalato Ciappuzzo oppure devo ringraziare le mie nuove micidiali super cartucce dispersanti!
Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?
Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!
Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini! SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!! .........
Faranno una rosata di 1000 metri quadrati,per forza l'hai abbattuta....... Scherzi a parte,complimenti. I frutti prima o poi vengono fuori,e questo e' solo l'inizio. CIAO
Group: Amministratore Gen. Posts: 8201 Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896
Status:
CITAZIONE (claudio xela @ 1/11/2009, 15:24)
Faranno una rosata di 1000 metri quadrati,per forza l'hai abbattuta.......
Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini! SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!! .........
Prova le MB di cartone piombo 7. Un tempo le faceva la Baschieri & Pellagri, ora mi sa la FB. Sono ottime per quel tipo di caccia. Complimenti. Ti consiglio di andare a tordi, per prendere la mano con il fucile.
ne la cartuccia ne il coltello,è il manico che stà imparando! al contrario di quello che pensano i pseudoambientalisti che un fagiano non l'hanno mai visto se non i foto,prendere qualcosa non è né facile né garantito,come la pesca solo con l'esperienza si affinano quelle doti che permettono di realizzare delle catture! p.s.la prossima uscita,spara al tuo amico e fregagli il cagnolino
... e per i motivi che tu ben sai ... ci ho pure una punta di invidia, perchè sai che avrei voluto anche io avere un fucile tra le mani ... solo che per una moglie un conto sono le canne ed un conto sono le armi.
Edited by tuolic - 2/11/2009, 12:30
Se dovessi sapere che non posso più andare a pescare ... vuol dire che la mia vita è arrivata alla fine.
... e per i motivi che tu ben sai ... ci ho pure una punta di invidia, perchè sai che avrei voluto anche io avere un fucile tra le mani ... solo che per una moglie un conto sono le canne ed un conto sono le armi.
Non bisogna mai dar retta alla moglie. Se avessi dato retta alla mia, non avrei mai fatto niente, compresi i miei vari acquisti di fucili, cani & C. La moglie va fatta parlare, va ascoltata...per poi fare come ti pare.
Status:
CITAZIONE (leuciscus @ 2/11/2009, 15:27)
La moglie va fatta parlare, va ascoltata...per poi fare come ti pare.
Mitico Leuciscus, mi hai tolto le parole di bocca!