Group: Amministratore Posts: 8230 Location: Più o meno le solite zone che frequentava il Bandito TIBURZI fino al 1896
Status:
Nuovi complimenti al nostro amico Tuolic (Franco) che anche questo mese s'è aggiudicato il posto in Copertina con la sua cattura, in qualità di miglior foto del mese di Ottobre del grande sito della pesca Gaggioso! Ancora complimenti!
Il caffé è un piacere, e se non è buono che piacere è!?
Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei!
Un pesce Padellato ti da piacere due volte: la prima volta quando lo peschi e la seconda quando lo cucini! SONO CACCIATORE & PESCATORE PADELLARO E NE VADO FIERO!!! ......
Sta diventando un'abitudine,comunque,veramente complimenti. Con un persico cosi' dovrebbe andare sul GUINNES DEI PRIMATI,non si vedono mica tutti i giorni di quella stazza. CIAO
Complimenti...!!! Devo aggiungere che la foto di una mia cattura e' stata inserita nel numero di PESCARE di questo mese... Lo so che e' una rivista non a tutti gradita...ma e' una sorpresa che mi ha voluto fare mio babbo e allora ben venga...!!!
Complimenti...!!! Devo aggiungere che la foto di una mia cattura e' stata inserita nel numero di PESCARE di questo mese... Lo so che e' una rivista non a tutti gradita...ma e' una sorpresa che mi ha voluto fare mio babbo e allora ben venga...!!!
Strano. Non avevano tolto le immagini delle catture, giudicate troppo cruente?
Dopo che per moltissimi anni pubblicavano foto di pesci immortalati nelle posizioni e nei posti piu' impensati...da qualche tempo effettivamente era cambiato l'atteggiamento..., spostandosi molto verso il pietismo per il pescato...!!! Qualcosa sembra cambiato...Comunque a riprova di tutto ho provato a mandargli altre foto...vediamo cosa decideranno...!!!